Galver

​La Nostra Storia

La Galver Srl viene fondata nel 2014 da Tommaso Bucciarelli a Ceccano (FR), da uno spin-off della Bucciarelli Motor Car Srl (che nasce nel 1999) con lo scopo di ampliare le potenzialità e i settori di applicazione dei servizi offerti.

Nata come attività artigianale, l’azienda si è evoluta negli anni acquisendo capacità e conoscenze sempre nuove, tali da consentire la diversificazione dell’offerta e mantenere alto il livello di competitività.

Oggi la Galver Srl è una realtà imprenditoriale che opera nel settore aeronautico offrendo ad aziende pubbliche e private soluzioni di alta qualità con l’obiettivo di massima soddisfazione del cliente. Particolare attenzione è rivolta alle normative vigenti su prevenzione dei rischi e sicurezza sul lavoro attraverso corsi periodici svolti presso la sede aziendale e un frequente monitoraggio degli ambienti di lavoro stessi.

Un’azienda dunque dal carattere innovativo, che vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore della verniciatura e che oggi opera in un contesto dinamico e affascinante quale il mondo dell’aeronautica, mantenendo ambiziosi progetti di espansione per il futuro.

L’azienda ha da sempre dimostrato un approccio customer-oriented, offrendo un servizio dagli standard qualitativi molto elevati. A tal proposito, la società ha istituito un Sistema di Qualità che è stato certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001 e, successivamente, certificato secondo la norma UNI EN 9100:2018.

Nel giugno 2006 AGUSTAWESTLAND (ora Leonardo Divisione Elicotteri) seleziona la Galver Srl in qualità di fornitore. Attualmente i campi di applicazione sono i seguenti: verniciatura, trattamenti galvanici, incollaggi strutturali, Controlli Non Distruttivi, bilanciamento statico di pale rotore di coda, oltre alle lavorazioni manutentive previste dalla PART 145 (Manutenzione Civile e Manutenzione Militare) di parti e
segmenti aeronautici.

Anni di esperienza
0 +

La Nostra Mission

″L’attenzione nei confronti delle necessità dei nostri clienti orienta il nostro business. ″
Tommaso Bucciarelli


La Galver è una società in espansione con obiettivi ambiziosi da raggiungere nel medio termine.
In quest’ottica, l’azienda è impegnata in azioni di potenziamento delle proprie strutture operative, logistiche e commerciali.

Le Nostre Strutture

La Galver, al fine di soddisfare le richieste dei Clienti, ha implementato le proprie attività mediante l’acquisizione di nuovi siti industriali al Centro e Nord Italia.

In totale l’Azienda dispone di una superficie industriale di 21.500 mq suddivisi per tre siti: Galver, Galver 2 e Galver 3.

Nello specifico, negli Stabilimenti del Lazio, ubicati nel Comune di Ceccano (FR), si svolgono trattamenti galvanici, verniciature aeronautiche, verniciature ferroviarie, controlli non distruttivi (NDI), incollaggi e manutenzioni di componenti aeronautici.

Nel sito ubicato in Lombardia, nel Comune di Magenta (MI), vengono svolte attività di progettazione, costruzione ed assemblaggio di impianti galvanici. Inoltre, vengono realizzati impianti di aspirazione per il trattamento dei fumi derivanti dalle soluzioni galvaniche ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione (impianti di demineralizzazione, ad osmosi inversa, con resine).